Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili.
Responsabilità:
1. Accoglienza clienti e presentazione della struttura;
2. Gestione telefonate;
3. Gestione appuntamenti;
4. Gestione prenotazioni e preventivi.
Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti!
Requisiti necessari per candidarsi:
1. Preferibile precedente esperienza come addett* all'accoglienza e/o receptionist;
2. Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici;
3. Spiccate competenze comunicative;
4. Forte resistenza allo stress;
5. Problem Solving;
6. Empatia;
7. Disponibilità.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Full Time
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