Per multinazionale leader nel settore della impiantistica industriale con sede ad Assago-Milanofiori, selezioniamo un impiegato junior per il potenziamento dell'ufficio acquisti.
La risorsa selezionatà si occuperà, insieme ad un team di lavoro di 4/5 persone, degli acquisti e della negoziazione sia di piccole sia di grandi volumi di prodotti.
Desideriamo incontrare candidati o con una piccola esperienza in posizione analoga o con interesse per imparare e crescere all'interno di un ufficio acquisti (buyer). Essenziali: ottime doti relazionali, organizzative e comunicative, capacità di negoziazione, attitudine al lavoro in team, padronanza del PC e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (titolo preferenziale anche conoscenza della lingua francese per rapporti con la casa-madre a Lione).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Assago centro direzionale Milanofiori.
Inserimento iniziale a tempo determinato con retribuzione da CCNL da definirsi in sede di colloquio.
#SPONSOR
La ricerca è rivolta ad ambosessi; Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati
by helplavoro.it