Mansione
Sei alla tua prima esperienza lavorativa e hai voglia di metterti in gioco?
Per un'importante azienda del territorio siamo alla ricerca di un addetto/a back office.
Luogo di lavoro: Salò (BS)
Orari: part time 30 h - dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì
Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con inserimento al 5 livello CCNL industria alimentare.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
- Gestione della segreteria attraverso chiamate in entrata ed uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
- Ricevimento clienti e allestimento sale;
- Archivio documenti, data entry e supporto delle attivit amministrative;
- Controllo ingressi;
- Commissioni fuori comune (con auto aziendale);
- Gestione visite aziendali.
Competenze
Quali requisiti devi avere?
- Necessario diploma in ragioneria;
- patente B;
- preferibile esperienza pregressa nell'ambito logistica;
- inglese scolastico
Hai i requisiti sopra? Cosa aspetti? Candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca