Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente
IMPIEGATO/A GESTIONE SOCCORSO STRADALE
* Gestire le chiamate ricevute per il soccorso stradale e registrare dettagliatamente ogni richiesta.
* Coordinare l'invio dei mezzi di soccorso ad emergenze stradali in modo tempestivo.
* Monitorare lo stato delle operazioni di soccorso e assicurarsi che tutte le procedure siano seguite correttamente.
* Relazionarsi con i fornitori esterni e le officine per garantire un supporto rapido ai clienti.
* Mantenere aggiornati i registri e la documentazione del servizio di soccorso stradale.
* Fornire assistenza e supporto ai clienti durante tutto il processo, mantenendo alta la qualità del servizio.
* Gestire feedback e reclami dei clienti per migliorare continuamente le procedure operative.
* Buona conoscenza del pacchetto office e gestione email
* Esperienza pregressa nella gestione di servizi di soccorso stradale o in ambiti affini.
* Ottime capacità comunicative e relazionali, sia telefoniche che di persona.
* Abilità nel problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.
* Capacità di utilizzare software gestionali specifici per il settore.
* diploma
Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione
Sede di lavoro: AVEZZANO (AQ)
Orario di lavoro: Full time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.