Tempor S.p.A. La filiale di Bergamo di Tempor SpA, agenzia per il lavoro del gruppo Attal, cerca per azienda cliente IMPIEGATI UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione degli acquisti di materiali e forniture per il settore edile ed il comparto ristrutturazioni - Interazione con fornitori e negoziazione di condizioni - Analisi delle offerte e valutazione dei prodotti, in collaborazione con il commerciale - Supporto nella redazione di ordini e documentazione necessaria - Collaborazione con il team tecnico per garantire la coerenza tra acquisti e progetti Requisiti: - Capacità di lettura del disegno tecnico - Minima esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore edile - Buone capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al lavoro di squadra e precisione - Ottima gestione del tempo e delle priorità Orario di lavoro: - Da lunedì a venerdì, 8:30 - 17:30 con un'ora di pausa Luogo di lavoro: - Bergamo Info e contatti: mail: temporbergamo@tempor.it telefono: 035249752 whatsapp: 3939939280 Unisciti al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo del lavoro! https://t.me/+YsVnp_kDel1jNDZk Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione