Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
Descrizione del Ruolo
Noi stiamo cercando qualcuno che si unisca al nostro team come Addetto/a Call Center Inbound per conto di una importante azienda cliente.
Tuo Contributo Al Nostro Team
* Gestisci le chiamate inbound dei clienti per supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestisci le richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Supporta i clienti attraverso tre canali: voce, email;
Chi Cerchiamo?
* Cerchiamo persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
Cosa Offriamo?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso 24/24;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 4 mesi, secondo livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto full-time o part-time;
Durata Formazione Preassuntiva
* 3 settimane full time in sede dal 03 MARZO;
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno