La divisione permanente del Gruppo Openjobmetis S.p.A. è dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Ruolo e mansioni
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
* Gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio ante imposte.
* Predisposizione e gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali.
* Tenuta della prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti.
* Redazione delle scritture contabili e dei relativi registri.
* Gestione dei rapporti con i clienti dello studio, fornendo assistenza sia telefonica che in presenza.
Requisiti e competenze richieste
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche.
* Esperienza pregressa nel ruolo, con capacità di gestione autonoma della contabilità fino al bilancio.
* Precisione, buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Altre informazioni
* Orario di lavoro: full time a giornata.
* Luogo di lavoro: Borgomanero (NO).
* Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato, con RAL da definire in base all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.