Azienda Cliente con più di 100 dipendenti, oltre 30 milioni di fatturato, operante da oltre 70 anni nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO RICAMBI da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: vicinanze Acqui Terme (AL)
Il ruolo di IMPIEGATO IMPIEGATA UFFICIO RICAMBI prevede:
* predisposizione di offerte commerciali, per la vendita di ricambi
* contatto con i clienti, per la gestione degli ordini dei ricambi
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione di impiegato commerciale o impiegato addetto post vendita o impiegato ufficio acquisti
* possedere una conoscenza approfondita della lingua inglese, sia scritta che parlata
* possedere una buona predisposizione all'assistenza clienti
* essere disponibili a tempo pieno in orario 8.00 - 12.00, 14.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL Metalmeccanica Industria
* retribuzione lorda di 1719,67 € al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.