Battistolli Servizi Integrati S.r.l. nasce dall’esperienza del Gruppo Battistolli, realtà che da oltre 60 anni è leader in Italia nel mercato dei servizi di sicurezza.
L’azienda, presente sul territorio nazionale con un considerevole numero di filiali e di risorse, è specializzata nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati ed opera attraverso due divisioni:
* Divisione Safety & Security: risponde all’esigenza del mercato di garantire la sicurezza in aree particolarmente delicate offrendo servizi di sicurezza e guardiania, controllo accessi e accoglienza, antincendio e primo soccorso per medie e grandi aziende, GDO, Pubblica Amministrazione;
* Divisione Facility: offre ai propri clienti servizi in ambito cleaning civile e industriale, manutenzione e cura del verde, sanificazione, verifica e controllo impianti antincendio.
Nell’ottica di implementazione della nostra struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell’attività svolta, ricerchiamo:
COORDINATORE / COORDINATRICE DI SERVIZI DIVISIONE SECURITY - AREA NORD EST
Requisiti
La risorsa, coordinando operativamente il personale dell’area di competenza (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige), avrà le seguenti responsabilità:
* Organizzazione dei servizi fornendo indicazioni operative agli addetti al servizio relativamente alle procedure di ingresso presso le sedi dei clienti, alle attività da svolgere, tempistiche e modalità di svolgimento;
* Effettuare sopralluoghi iniziali e, a conferma dell’incarico, pianificare l’avvio e l’organizzazione delle attività adattandole alle esigenze specifiche del cliente;
* Eseguire audit presso le sedi dei clienti in relazione alle attività svolte dal personale diretto;
* Monitoraggio della soddisfazione del cliente con cui manterrà un contatto costante per tutte le necessità operative che emergeranno nel periodo della collaborazione.
Desideriamo incontrare figure brillanti che abbiano la volontà di intraprendere un percorso di crescita professionale.
Si richiede:
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel coordinamento di squadre per lo svolgimento di servizi maturata in realtà strutturate del settore sicurezza e facility management, società di servizi e/o logistica;
* Ottima conoscenza e ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office e applicativo dedicato;
* Disponibilità a frequenti trasferte (patente B obbligatoria).
Completano il profilo:
* Capacità di rispondere alle esigenze del cliente e di proporre soluzioni in ottica consulenziale;
* Attitudine alla gestione operativa e ottima capacità organizzativa;
* Buone doti commerciali e relazionali;
* Capacità di lavorare in autonomia e problem solving.
Costituisce titolo preferenziale una esperienza maturata nell’ambito delle Forze dell’Ordine e/o Forze Armate.
Benefit
* Inserimento full-time;
* Contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all’inserimento diretto in funzione del candidato/a prescelto/a;
* Cellulare aziendale, pc portatile, supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Motta di Livenza (TV) con possibili trasferte periodiche presso altre sedi dell’azienda.
“L’offerta di lavoro è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività”.