Synergie Italia è una agenzia di lavoro Spa, con sede in Bari, che cerca un/una:
ADDETTO/A RECUPERO CREDITI-UFFICIO CLIENTI
Descrizione del Ruolo
All'interno di una realtà aziendale solida e in crescita, la persona selezionata si occuperà sia di back office che di recupero crediti, specificamente:
* Controllo contabile delle fatture e bolle.
* Contatto telefonico dei Clienti debitori al fine di proporre una soluzione bonaria.
* Attività di back office e inserimento dati su gestionale aziendale.
* Gestione attività di recupero crediti.
* Attività di consulenza e gestione delle criticità nel recupero.
Requisiti Richiesti
Per candidarsi a questo ruolo sono richiesti:
* Diploma di Ragioneria o titolo equipollente.
* Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento a lavorare per obiettivi.
* Ottime capacità negoziali.
* Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in settori analoghi (es. uffici commerciali, call center, assistenza telefonica).
Offerta di Lavoro
Si offre:
* Contratto di lavoro ad iniziale tempo determinato di 3 mesi con proroghe, diretto con l'azienda e finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
* CCNL LOGISTICA TRASPORTI con livello commisurato all'esperienza del/della candidato/a.
Orario di Lavoro
L'orario di lavoro sarà full time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00;
Sede
Sede: Bitonto (BA)
La nostra offerta rispetta il Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Tutte le informazioni relative alla privacy sono disponibili sul nostro sito web.