CHI SIAMO
EXA MP è un leader nel settore della costruzione, con un'esperienza unica nella gestione di progetti complessi.
Nel nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, l'etica lavorativa comune è fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza e ad un alto grado di organizzazione.
Per la realizzazione di progetti contract di fit out interni a arredo, EXA MP ricerca un/a
Site Manager
I ruoli e le responsabilità del Site Manager:
Gestione del cantiere: ti occuperai della gestione del cantiere di fitout, allestimento e decorazione nel ramo Hospitality e Residential. I nostri cantieri sono prevalentemente all'estero, con un focus in particolare sulla Francia e sulla Penisola Araba.
Responsabilità: Esecuzione dei rilievi tecnici sul posto, monitoraggio di tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza sul lavoro, coordinamento dei fornitori e organizzazione delle lavorazioni, invio della documentazione progettuale e tecnica ai fornitori, verifica e controllo del programma lavori, verifiche costanti delle evidenze di ciò che viene costruito, specifiche progettuali e standard di qualità attesi, gestione della reportistica di cantiere, coordinamento delle consegne in cantiere e stato di avanzamento lavori.
Conoscenze ed esperienze richieste: Esperienza nella gestione di cantieri, precedenti esperienze di lavoro nell'ambito edile/hotellerie per almeno 3 anni, diploma di geometra/ perito edile, laurea in ingegneria o architettura (preferenziale), conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, conoscenze informatiche - office e autocad - solide.
Mobilità: Disponibilità a trasferimenti periodici medio-lunghi.
Offerta: Offerta a tempo determinato (per i profili con meno esperienza) / indeterminato / p.iva (se preferita).