Risorse specializzate collaborano strettamente con l'Ing. Responsabile dell'Esercizio, garantendo la progettazione e realizzazione di nuovi impianti nel sito di Caronno.
Il loro compito principale consiste nell'assolvere il ruolo di supporto all'attività di qualifica e validazione degli impianti e strumenti produttivi
La risorsa lavora in stretta connessione con gli altri team per garantire che i processi industriali siano eseguiti seguendo procedure aziendali standard e regolamenti vigenti.
Requisiti:
* Degree in Chemical o Mechanical Engineering
* A minimum of two years of experience gained within companies
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di un professionista competente ed esperto in ingegneria chimica o meccanica, con almeno due anni di esperienza maturata presso altre aziende del settore.
I candidati ideali avranno una formazione universitaria specialistica nelle scienze ingegneristiche.
Lavoreranno fianco a fianco con i nostri ingegneri responsabili e tecnici per assicurare la realizzazione dei progetti e garantire la massima efficienza operativa dei processi produttivi.
Nell'esecuzione delle attività il candidato dovrà osservare scrupolosamente le procedure interne stabilite dall'azienda e le leggi vigenti
I requisiti necessari per accedere a questo ruolo includono possesso di laurea in ingegneria chimica o meccanica ed almeno 2 anni di esperienza acquisita su siti produttivi.