Il project manager è responsabile della gestione quotidiana dei progetti interni avviati da Miele Italia, in particolare nell’area Facility Management
È responsabile della pianificazione, dell'organizzazione e del completamento dei progetti specifici per l’organizzazione, assicurando che questi rispettino i tempi, il budget e lo scopo.
Attività principali
* Coordinare persone e processi per garantire che i progetti/ tasks siano completati secondo le tempistiche e producano i risultati desiderati
* Essere la persona di riferimento per tutto ciò che riguarda l'organizzazione e la tempistica di un progetto;
* Contribuire a progetti interfunzionali
* Definire un cronoprogramma delle attività e monitorare le varie milestones
* Trovare le soluzioni più adeguate ai problemi che emergono
* Problem solving davanti ad ogni attività con un occhio di riguardo a possibili saving ongoing
Requisiti
* Ottime capacità di comunicazione sia orale che scritta
* Ottime capacità di gestione del tempo e di organizzazione
* Capacità di multitasking
* Pensiero analitico e problem solving
* Orientamento ai dettagli e capacità di fornire un elevato livello di accuratezza.
* Eccellente comunicazione scritta e orale in inglese
* Preferibile conoscenza del gestionale SAP
Facci sapere se sei iscritto alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze.
Miele Italia offre un ambiente giovane, internazionale, informale e altamente meritocratico. Entrare nella nostra azienda rappresenta un'esperienza unica e una brillante opportunità professionale.