Synergie Italia Spa - Agenzia per il Lavoro, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante Azienda metalmeccanica
In qualità di Addetto/a Customer Care, sarai responsabile della gestione delle richieste dei clienti, assicurandoti che siano soddisfatti dei prodotti e servizi offerti daTi occuperai di fornire supporto telefonico ed email, risolvendo problemi tecnici e gestendo eventuali reclami con professionalità. Sarai anche coinvolto/a nella raccolta di feedback dai clienti per migliorare continuamente i nostri servizi e contribuire a migliorare le relazioni con i clienti. Collaborerai con i vari dipartimenti per garantire che le esigenze dei clienti siano comprese e soddisfatte in modo efficiente.
I candidati ideali devono possedere una buona conoscenza della lingua Inglese e delle pratiche di customer care. È richiesta un'eccellente capacità comunicativa sia verbale che scritta, oltre a competenze nella gestione delle relazioni interpersonali. Doti di problem solving e pazienza sono essenziali per affrontare situazioni complesse. È preferibile una precedente esperienza in ruoli simili, possibilmente nel settore metalmeccanico. i candidati dovranno essere automuniti.
Si offre:
_ passaggio diretto in azienda
_orario centrale
Luogo di Lavoro: Vicinanze Ciriè (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004