In Rituals, il tuo approccio pratico e la tua passione per le persone fanno davvero la differenza nel successo delle nostre boutique e nello spirito di squadra. Sei in grado di offrire esperienze eccezionali ai clienti, ispirare i membri del team e guidarli verso vendite di alto livello?Condividi il tuo talentoNel ruolo di Assistant Shop Manager in un’azienda di lusso, il tuo obiettivo sarà motivare il team e offrire a ogni singolo cliente un’esperienza di acquisto coinvolgente. Inoltre, sarai il secondo leader dello store, pronto a sostituire lo Shop Manager e a metterti alla guida quando serve. Questo, fra le varie attività, vorrà dire:Essere un modello di riferimento per il team, un vero e proprio brand ambassador di Rituals;Aiutare lo Shop Manager a creare una cultura basata sulla fiducia e sul feedback costruttivo;Supportare lo Shop Manager nelle attività operative quotidiane come vendita, customer service, inventari e gestione della merce;Selezionare, assumere e trattenere le persone più talentuose per creare un team competente e inclusivo per il tuo store;Formare i membri del tuo team per favorire la loro partecipazione e lo sviluppo completo del loro potenziale.Cosa cerchiamo in teRituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono:Almeno 1 anno di esperienza pertinente come team leader nel settore retail;Abilità di gestione del personale;Esperienza nel trasmettere le tue conoscenze per guidare lo sviluppo e favorire la crescita altrui, lavorando quotidianamente sulle aree di miglioramento;Capacità decisionali e di problem solving;Conoscenza della lingua inglese.Vantaggi per chi lavora per Rituals:Opportunità di training e sviluppo;Possibilità di usufruire dello sconto dipendenti;Retribuzione variabile;Iniziative di wellbeing (Supporto Psicologico);Uniforme e scarpe comode.
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