Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi e trasferte.
Sarà la referente per la Gestione della logistica dell’evento e Supporto nella pianificazione delle varie fasi dell’evento: Organizzazione di viaggi, soggiorni ed eventuali altri spostamenti, reperimento della location, contatti con i partecipanti, Accoglienza ospiti e accreditamento degli stessi. Creazione slide e brochure
Si offre:
Contrato a tempo determinato in somministrazione_ scopo stabilizzazione
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì - full time e durante gli eventi organizzati
Sede di lavoro: Assago _ in presenza
La risorsa ricercata ha maturato esperienza almeno di due anni come segretaria organizzativa o all'interno di agenzie di organizzazione eventi
Cosa non può mancare?
Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office e IA, )
Ottime doti comunicative ed interpersonali
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).