L'azienda del cliente si concentra sulla produzione di materiali riciclati in polipropilene e ha sede nella zona Nord Est della provincia di Novara.
La risorsa incaricata sarà responsabile della gestione del Sistema Qualità, secondo le norme UNI EN ISO e gli standard internazionali delle certificazioni prodotto relative al nostro business (FSC, ISCC, REACH -RoHS, IOS-MAT-BIOBASED).
Attività e responsabilità:
* Preparare e gestire il Manuale Qualità, le Procedure Gestionali, le Procedure Tecniche, e tutta la modulistica per una corretta gestione delle certificazioni di prodotto
* Garantire la gestione e la distribuzione dei documenti del SGQ secondo quanto stabilito dalle specifiche normative
* Assicurare la conformità del prodotto agli standard qualitativi richiesti
* Vigilare e supervisionare che tutta la documentazione tecnica richiesta dalle certificazioni sia aggiornata e completa
* Programmare ed attuare le attività di Verifica Ispettiva interna (Audit Interni), Audit degli enti certificatori e gli Audit da clienti
* Gestire i rapporti con le autorità competenti e gli enti di certificazione
Requisiti indispensabili:
* Laurea o diploma di laurea ad indirizzo scientifico/tecnologico
* Esperienza almeno triennale in posizioni analoghe, nel settore industria o in qualità di auditor presso società di certificazione
* Capacità di lavorare in team
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Spiccate doti relazionali, di negoziazione e comunicative
* Attitudine alla gestione organizzativa del lavoro
Condizioni contrattuali:
I livelli contrattuali ed economici proposti saranno commisurati alle competenze dimostrate e condivise durante l'iter selettivo.