Adecco Italia Spa - Filiale di Bologna Calda per importante azienda operante nel settore facility della zona di Zola Predosa (BO) è alla ricerca di:
Addetto/a Assistenza TECNICA Clienti - Cat Pro L'68/99
RUOLO:
1. Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali.
2. Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista.
3. Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
4. Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.
REQUISITI
1. Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra).
2. Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management.
3. Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitori.
4. Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici.
5. Buona conoscenza della lingua Inglese (livello richiesto, B1/B2).
6. Essere iscritto/a al collocamento mirato di Bologna.
Offerta: primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile, orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: Zola Predosa
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr