Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, parte del gruppo Risorse SpA, realtà leader in Italia da 27 anni, con oltre 180 professionisti nell’ambito della consulenza HR, nell’ottica del potenziamento dell’Hub Verona ricerca:
Responsabilità:
1. Gestione complessiva del processo di ricerca e selezione del candidato (pubblicazione job, attività di head hunting, screening CV, colloqui di selezione, presentazione delle short list ai clienti);
2. Strutturazione di job description in linea con le richieste dei clienti;
3. Analisi di mercato sul settore di riferimento e generazione di lead per lo sviluppo;
4. Organizzazione e gestione dei meeting con i principali interlocutori aziendali presso i clienti (CEO, HR Director, General Manager, HR Manager);
5. Gestione del processo di fidelizzazione del portafoglio clienti.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 2 anni presso società di ricerca e selezione;
2. Preferenziale Laurea in materie Economiche/Giuridiche;
3. Conoscenza della lingua inglese;
4. Focus su obiettivi e risultati;
5. Predisposizione al lavoro in team;
6. Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di engagement;
Offriamo:
1. Inserimento in un contesto lavorativo, competente e dinamico;
2. Strumenti avanzati di tecnologia digitale utili alle attività di sviluppo e di recruiting;
3. Career Path con obiettivi chiari e definiti;
4. Contratto di lavoro a tempo indeterminato;
5. Retribuzione commisurata all’esperienza sistema di incentivazione variabile legato alle performance individuali e di team;
6. Modalità di lavoro ibrida (presenza e smart working);
7. Ambiente lavorativo inclusivo, offrendo pari opportunità di lavoro e iniziative di benessere aziendale.
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