Il Gruppo Autotorino, oggi dealer automobilistico italiano di riferimento nel settore, ricerca una figura di SPECIALISTA BACK-OFFICE che si dedichi alla gestione amministrativa dei ricambi in collaborazione con fornitori e case costruttrici.
Nello specifico, ti occuperai di:
gestire la fatturazione attiva e passiva, garantendo il corretto flusso amministrativo;
gestire i rapporti con i fornitori e la casa costruttrice per il supporto e l'approvvigionamento dei ricambi;
inserire, monitorare e gestire gli ordini di ricambi con le case costruttrici;
supervisionare lo stock e le giacenze di magazzino al fine di garantire la disponibilità dei prodotti;
collaborare con l’Area post-vendita.
Sei la persona giusta se:
possiedi un'esperienza pregressa in un ruolo amministrativo nel settore automotive e/o affini;
hai competenze in ambito di fatturazione e gestione ordini;
sei propenso/a al lavoro di Team ed hai ottime capacità di comunicazione e spirito di iniziativa;
hai una naturale predisposizione al raggiungimento degli obiettivi;
hai ottime capacità organizzative, di problem solving e di gestione del tempo;
hai dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office.
Troverai un progetto a lungo termine in un'Azienda solida che vede nell'innovazione la strada per continuare a confermarsi leader di settore. Farai parte di un Team affiatato, orientato alla condivisione ed all'obiettivo comune, ma flessibile nell'organizzazione. La velocità e la passione saranno protagoniste delle tue giornate.
Abbiamo l'ambizione di metterci in discussione giorno dopo giorno per un miglioramento continuo: l'ambizione di fare la differenza.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento
Sede di lavoro: Filiale di Curno - Via Bergamo, 66
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).