Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Service
Cerchiamo un/a
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
L'opportunità è doppia: prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo dal 03/02/2025 al 13/02/2025.
Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Il corso è retribuito: 3,50 euro all'ora e 5 euro di biglietto al giorno a presenza effettiva.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relativa all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, ti occuperai di:
* Assistenza tecnico-commerciale
* Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
* Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
* Gestione del ticket e chiusura degli stessi
Hai queste esigenze?
* diploma/laurea
* problem solving e lavoro di squadra
* abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
* flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
* propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
* buone capacità relazionali e comunicative
* buona capacità di gestione dello stress/tempo
* forte orientamento al cliente
Cosa propongo:
CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1 in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva.
Valutabile monte ore di inserimento di 16 ore su 3/4 giorni lavorativi.
Smart working: dopo un affiancamento diurno di una settimana le risorse saranno attivate in smartworking.
Orario attività: lunedì – sabato 22:00 - 08:00 / domenica e festivi H24 (turni dalle 20:00 e weekend/festivi in smart-working)
Luogo di lavoro: LEGNANO
Manda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.
#J-18808-Ljbffr