COSVITEC è un centro di ricerca ed alta formazione con sede a Napoli. Opera negli ambiti dell’innovazione tecnologica e della formazione. L’asset fondamentale della nostra azienda è la persona come chiave del nostro successo.Per la nostra divisione LavoroFormazione cerchiamo una risorsa che si occuperà principalmente di:Gestione di corsi di formazione finanziati, della documentazione di progetto, Gestione delle piattaforme Regionali,Gestione operativa dell’Agenzia per il Lavoro, attività di orientamento ai beneficiari, REQUISITI:Diploma di laureaOttime doti comunicative e relazionaliSpiccate doti organizzative, relazionali e di problem solvingOttima utilizzo dei PC e dei suoi softwareOttima capacità di scrittura in lingua italianaBuona conoscenza della lingua inglese (preferenziale)Requisito preferenziale:eventuale esperienza pregressa in enti di formazione o APL.L’inquadramento del candidato verrà valutato durante il colloquio.Si richiede il possesso della patente B e propensione alla guida di autovettura aziendale.Allegare CV alla propria candidatura.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03