ADDETTO ALLA MENSA DEL PERSONALE
Obiettivo:
Come addetto alla Mensa del Personale sarai incaricato della gestione del servizio mensa per i Colleghi dell'Hotel e della supervisione del decoro e dell'ordine degli spazi dedicati.
Riporta a: Head Chef.
Principali compiti e responsabilit :
- Sporzionamento del cibo durante i turni assegnato (pranzo e/o cena) nel rispetto delle procedure igienico-sanitarie;
- Organizzazione del menù della mensa insieme allo Chef e al personale dedicato;
- Pulizia della mensa e delle aree dedicate;
- Rispetto delle normative sanitarie e utilizzo dei prodotti chimici per la sanificazioni.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato 6 mesi part-time secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attivit di sviluppo e formazione con opportunit di carriera;
- Possibilit di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avr diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti "Irene Forte".
- Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
- Collaborazione: Dimostra spirito di collaborazione con i colleghi ed i reparti dell'hotel.
- Efficacia personale-comunicazione: Adatta il proprio stile e la propria capacit relazionale per raggiungere risultati di alta qualit.
- Sviluppo personale: Ricerca opportunit per apprendere e per sviluppare le proprie abilit.
- Orientamento ai risultati: Comprende l'impatto della sua performance sui successi di reparto' dell'hotel e della compagnia.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra e comprende le caratteristiche e competenze tecniche del proprio ruolo.
Richiediamo:
- Certificazione HACCP;
- Dimestichezza con i vari attrezzi e prodotti del mestiere;
- Flessibilit.
Sede di lavoro: HotelSavoy' Piazza della Repubblica 7' 50122 -Firenze.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Dipartimento Kitchen Sedi Hotel Savoy' Florence' Italy Employment type Part-time Division Food & Beverage Contract type Temporary