* Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria
* Retribuzione: 15000
* Tipologia: Offerta di lavoro
* Contratto: Assunzione a tempo determinato
* Settore: Automezzi, Trasporti e imballaggi - Corrieri e spedizioni
Descrizione proposta:
Società di servizi, specializzata nel campo dei trasporti, è alla ricerca di una nuova risorsa, da inserire nel proprio organico con mansioni di back office.
Principali mansioni:
1. gestione del personale,
2. gestione presenze dei dipendenti e fornitori,
3. elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale,
4. organizzazione appuntamenti,
5. prenotazioni e viaggi,
6. archiviazione documenti.
Requisiti:
1. ottime doti comunicative,
2. buono utilizzo dei principali tools informatici, soprattutto di Excel,
3. forte attitudine al problem solving,
4. propensione al lavoro in team.
Offerta:
contratto a tempo determinato, orario full time. #J-18808-Ljbffr