Stiamo cercando una persona da inserire nel team qualità, ambiente, sicurezza.
Se sei una persona precisa ed organizzata, proattiva e con ottime capacità di comunicazione allora non vediamo l'ora di conoscerti!
Sei la persona ideale se possiedi anche:
laurea in ingegneria;
conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
esperienza nel ruolo almeno di 3 anni;
gradita conoscenza della lingua inglese.
Le attività vertono principalmente sul controllo e l'attuazione della normativa in materia ambientale e di salute-sicurezza sul lavoro, fra cui alcune quali:
verifica delle prescrizioni del CPI e segnalazione di eventuali difformità;
gestione della comunicazione con Enti di certificazione ed Enti pubblici;
monitoraggio ed elaborazione dei report relativi ai KPI;
contribuire all'individuazione dei fattori di rischio ed alla loro valutazione,
elaborazione delle misure preventive e protettive previste dalla normativa e dei relativi sistemi di controllo,
proposta di iniziative ed azioni di informazione e di formazione del personale.
A queste si aggiungono le attività relative alla gestione degli audit interni (piano di audit, verbali, verifica efficacia azioni correttive, etc.).
Il contratto offerto e relativo compenso verranno discussi in colloquio.
Unisciti a noi! Invia la tua candidatura!
Annuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto della normativa sulla parità di trattamento