Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata si occuperà di: presa in carico delle pratica; analisi della documentazione e richiesta di eventuale documentazione integrativa; gestione della fase di pre - autorizzazione alla prestazione e gestione rimborsi all'Assicurato/Aderente o alla struttura convenzionata. Requisiti: - è necessario possedere il diploma - è preferibile avere esperienza di almeno un anno nella gestione di sinistri salute, sia in forma diretta che indiretta, su polizze corporate e retail; - buona dialettica e capacità di comunicazione È previsto un corso di formazione obbligatorio dal 24 Marzo al 03 Aprile per garantire la preparazione adeguata alla mansione. Contratto: Part-time, 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 #nordovest Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato