STAGE ADDETTO CUSTOMER CARE Sei appassionato del mondo della gioielleria? Ti piace lavorare a contatto con i clienti e in un contesto dinamico? Allora questa
è l’opportunità giusta per te. Siamo alla ricerca di un
una risorsa da inserire in stage all’interno del nostro customer service.
Principali attività · Ricevere telefonate da parte di clienti B2B – B2C outbound – inbound – mailing - eventi · Fornire informazioni e assistenza personalizzata Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di assistenza professionale e qualificato · Spiegare nel dettaglio le procedure per risolvere eventuali problemi. · Reindirizzare i ticket non risolti al successivo livello di assistenza.
Requisiti richiesti · Esperienza pregressa in attività di contact center o simili · Ottima dialettica e capacità di interagire efficacemente e professionalmente al telefono · Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti · Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità · Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel, Power Point) · Conoscenza dell'inglese e del francese scritto e parlato
Competenze trasversali Spiccato orientamento al cliente Attitudine al problem solving ed alla proattività Buona predisposizione alla collaborazione Capacità organizzative e gestione efficace delle priorità
Dettagli dell'offerta Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Luogo di lavoro: Roma Eur Durata: 12 mesi Rimborso: 1.000€/mese Benefit: Ticket Restaurant più possibilità di lavorare da remoto.