* Livello di esperienza: Livello medio-senior
* Reparto: Funzioni di supporto agli utenti
* Tipi di contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato
Descrizione dell'azienda
Everience Italia, parte di Helpline, si distingue nel panorama IT per la sua dedizione nell'offrire soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Con una presenza solida e in espansione in tutto il territorio nazionale, ci impegniamo a garantire il massimo delle performance e l'innovazione continua nei servizi IT.
Descrizione del lavoro
In un momento di crescita, siamo alla ricerca di quattro Tecnici HelpDesk da inserire nel nostro team a Torino. I candidati individuati giocheranno un ruolo cruciale nel supportare un importante cliente nel settore della pubblica amministrazione.
Competenze tecniche richieste:
* Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
* Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
* Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione utenze..)
* Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali servizi di rete (DNS,DFS)
Requisiti Obbligatori:
* Esperienza minima di almeno 4 anni nel ruolo
Modalità di lavoro: Full-time Onsite.
Start: 12 gennaio 2025
Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza tecnica esaminata in sede di colloquio. (22.000 - 25.000)
Ulteriori informazioni
Tutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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