Azienda leader nel settore della grande distribuzione è alla ricerca di una persona dinamica e professionale da inserire nel proprio team come Addetto/a al Centralino. È necessaria una persona con ottime capacità comunicative, orientata al cliente e in grado di gestire con efficienza le richieste telefoniche.
Mansioni principali:
* Gestione delle telefonate in entrata e smistamento delle chiamate ai vari reparti aziendali.
* Fornire informazioni generali sui servizi e prodotti offerti dall'azienda.
* Organizzare e coordinare appuntamenti e riunioni interne.
* Registrare e archiviare le richieste telefoniche.
* Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita (posta elettronica, fax, ecc.).
* Accoglienza dei visitatori e gestione delle prenotazioni per meeting.
* Collaborazione con altri reparti aziendali per la gestione di pratiche e richieste specifiche.
Requisiti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruolo analogo (preferibile, ma non indispensabile).
* Ottime doti comunicative, cortesia e predisposizione al servizio clienti.
* Capacità di gestione del tempo e di organizzazione del lavoro.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e software di gestione centralino).
* Capacità di lavorare sotto pressione e in modo multitasking.
* Affidabilità, discrezione e capacità di lavorare in team.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
* Orario di lavoro flessibile.
* Ambiente professionale e stimolante.
* Opportunità di formazione continua e crescita professionale.