Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda leader nel settore del servizio di autonoleggio, un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - AUTONOLEGGIO
Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e avranno la possibilità di relazionarsi con gli Ospiti, gestendo in modo proattivo le loro esigenze al fine di soddisfarne le richieste.
In particolare, si occuperanno di:
1. Accoglienza dell’Ospite
2. Gestione Esperienza di Noleggio
3. Gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione contratto di noleggio)
4. Gestione prenotazioni
5. Gestione chiamate inbound/mail/chat
6. Gestione parco auto e flotta auto aziendale
Requisiti:
1. Orientamento al Customer Service
2. Attitudine alla vendita
3. Ottime doti relazionali
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2), la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
5. Spirito di iniziativa / proattività e Problem Solving
6. Ottima conoscenza di Microsoft Office
7. Gradita pregressa esperienza in ambito vendite/promozione
8. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
9. Necessario essere in possesso di patente B
Si offre:
1. Formazione iniziale e affiancamento passivo nel punto vendita
2. CCNL: Autorimesse e noleggio Automezzi + ticket restaurant
3. Contratto a tempo determinato con assunzione diretta di 6 mesi
4. Orario: Part time 30 h dal lunedì alla domenica su turni con un giorno di riposto settimanale
Luogo di Lavoro: FIRENZE CENTRO
#J-18808-Ljbffr