Descrizione
"Donburi House", nuova apertura in zona Famagosta a Milano, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Aiuto Cuoco.
Il locale fa parte di una catena di ristoranti giapponesi focalizzati sul ramen, inaugurerà a Milano a metà/fine febbraio.
Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza in cucina ed è interessato a intraprendere un percorso di crescita.
La maggior parte delle preparazioni arriva da un laboratorio centralizzato, il candidato dovrà occuparsi delle preparazioni fresche (es pulizia verdure e cottura uova), della rigenerazione dei prodotti e dell'assemblaggio.
Contratto
Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine.
Impegno full time con turni a pranzo e cena su 6 giorni a settimana. Possibilità di impegno part time.
Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, nel caso del full time il range sarà 1400-1700€ netti + bonus legati all'utile.
Possibilità di crescita.