L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di un Responsabile Ufficio Acquisti per realtà internazionale nel settore d'edilizia. La figura selezionata si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali. Responsabilità: Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali. Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali. Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori. Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock. Coordinamento del Team. Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo. Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili. Buona capacità di comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Conoscenza della lingua inglese e tedesco. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Sede di lavoro: provincia di Bolzano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr