ADHR GROUP - Filiale di Rubiera seleziona, per importante azienda sita in zona RUBIERA (RE), un/a Posizione: Addetto/a al Controllo di Gestione La figura inserita riporterà al CFO e, dopo un periodo di affiancamento, ricoprirà principalmente le seguenti mansioni : Redazione di report finanziari e relativa spiegazione sia in italiano che in inglese per la proprietà; Analisi dei costi e delle performance finanziarie, con verifica degli scostamenti; Supporto nella redazione e nel monitoraggio del budget aziendale; Attività di forecasting e analisi KPI; Collaborazione con il team di contabilità per le chiusure periodiche. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti : Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico (Ragioneria, Economia, Finanza o discipline affini); Fino a 5 anni di esperienza in ruoli di controllo di gestione in aziende mediamente strutturate; Inglese fluente sia scritto che parlato – almeno livello B2 (utilizzo quotidiano anche in call); Buona padronanza della suite Office, in particolare Excel; Gradita conoscenza di strumenti di Business Intelligence, SAP e/o AS400; Precisione e rispetto delle scadenze. TIPOLOGIA di INSERIMENTO: tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda. ORARIO di LAVORO: full time in presenza dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy all'indirizzo www.adhr.it/privacy-policy/. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr