HR Specialist - Cost Control & Compliance
Prestigiosa multinazionale operante nel settore Food & Beverage ricerca un professionista per il ruolo di HR Specialist - Cost Control & Compliance.
Principali attività e responsabilità:
* Redazione e gestione delle lettere di assunzione per Dirigenti e Manager;
* Stesura di accordi contrattuali e sindacali;
* Gestione amministrativa delle procedure ordinarie e straordinarie (es. CDS, procedure ex 223/91, ecc.);
* Implementazione, coordinamento e verifica dell'invio dei report HR e dei costi HR da parte delle varie country, assicurandone l'accuratezza e la tempestività;
* Verifica dei costi HR e segnalazione tempestiva di eventuali derive;
* Costante interfaccia con il controllo di gestione per la verifica e riconciliazione dei costi;
* Monitoraggio della conformità dei processi di reporting alle direttive aziendali e delle normative interne.
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o in materie economiche o cultura equipollente;
* Graditi master o corsi di specializzazione in Gestione delle risorse umane;
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
* Gradita l'esperienza in contesti multinazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza degli strumenti di reporting e analisi dati HR;
* Ottima conoscenza di Excel.
Soft skills:
* Precisione, capacità di lavorare con scadenze strette e attenzione ai dettagli.
Informazioni sulla posizione:
* Sede di lavoro: provincia di Treviso;
* Assunzione a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e internazionale;
* Collaborazione con un team altamente qualificato e motivato;
* Ambiente di lavoro stimolante con possibilità di sviluppo delle proprie competenze.