Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Montebelluna un profilo professionale da inserire in qualità di Acquisti. La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nell'ambito degli acquisti. Si occuperà di elaborare ordini ai fornitori, controllo e trattative sui prezzi e solleciti ai fornitori. Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro completano il profilo professionale. Il lavoro è un full time con il seguente orario: 08.00-12.30 e 14.00-17.30. I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa nel settore degli acquisti Buone doti organizzative e di pianificazione del lavoro Tipo di contratto: Contratto con agenzia Disponibilità lavorativa: Full time Luogo di lavoro: Montebelluna Per candidarsi inviare il cv. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr