La posizione
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
* Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativo
* Introduzione di nuovi progetti
* Garanzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della merce
* Preparazione ed esecuzione di inventari.
* Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadra
* Inserimento e formazione dei collaboratori neoassunti
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Logistic Team Leader sono:
* Laurea in ambito Ingegneristico o Economico
* Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati
* Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale
* Disponibilità a lavorare su turni
* Ottime capacità organizzative e di comunicazione
* Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking
* Ottime conoscenze in ambito informatico.
La nostra offerta
Cosa prevede l’offerta di lavoro come Logistic Team Leader ?
* Contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
* Un'azienda solida e strutturata
* Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
* Percorso formativo strutturato che alterna formazione e “training on the job”
* Buoni pasto
* Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2. nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!