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In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona per realtà operante nel settore produttivo
Mansioni
* Inserire e monitorare gli ordini di acquisto - tempi di consegna ed eventuali modifiche - provenienti dalla rete commerciale italiana
* Gestire la trattativa con i commerciali interni e con i fornitori strategici
* Redigere preventivi di vendita a supporto della rete commerciale per prodotti customizzati
* Aggiornare listini prezzi
* Coordinare l'azione dei team coinvolti nel processo di gestione dell'ordine: acquisti, commerciale, produzione
* Gestire, coordinare e supervisionare il lavoro dei componenti del team
Requisiti
* Pluriennale esperienza pregressa nella mansione maturata in realtà produttive
* Gradita esperienza pregressa maturata in ambito commerciale
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Ottime doti relazionali, di trattativa e leadership
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente, premio produzione, MBO, mensa aziendale, smart working, welfare aziendale
* Luogo di lavoro: provincia di Bergamo
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio
Mansioni
* Gestione e inserimento ordini clienti esteri
* Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento
* Contatto con clienti e fornitori internazionali
* Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali
* Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori
* Elaborazione di report e documenti amministrativi
Requisiti
* Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Ottime doti organizzative
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: prevista assunzione diretta presso l'azienda cliente
* Luogo di lavoro: Adro (BS)
* Disponibilità oraria: full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Technical Sales Specialist settore Microbiologia.
Mansioni
* Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita
* Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database
* Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico
* Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici
* Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche
* Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza
* Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti
Requisiti
* Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale)
* Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia
* Patente di guida B
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono
* Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio
* Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. - Career Center di San Bonifacio seleziona RESPONSABILE COMMERCIALE - ITALIA per realtà operante nel settore del commercio.
Mansioni
* Definire e implementare le strategie commerciali per il mercato italiano
* Coordinare e supportare un team di 4 risorse, garantendo efficienza e crescita professionale
* Gestire il portafoglio clienti
* Supervisionare le attività amministrative legate agli ordini, contratti e fatturazione
* Monitorare il mercato e analizzare le opportunità di crescita e miglioramento
* Collaborare con i reparti aziendali (amministrazione, logistica) per ottimizzare i processi commerciali
* Predisporre report di vendita e analisi delle performance, individuando aree di miglioramento
Requisiti
* Esperienza consolidata in ruoli commerciali con responsabilità gestionale e amministrativa
* Capacità di coordinare e motivare un team
* Competenze amministrative di base (gestione contratti, ordini, fatturazione)
* Ottime capacità di negoziazione e problem solving
* Orientamento ai risultati e autonomia nella gestione delle attività
* Buona conoscenza degli strumenti digitali e del pacchetto Office
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto diretto con azienda cliente
* Luogo di lavoro: Ronco all'Adige (Vr)
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr