Il nostro cliente è una storica realtà aziendale operante nel settore metalmeccanico. Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Il candidato, a diretto riporto del responsabile si occuperà di:
* Gestire e monitorare gli ordini di acquisto;
* Contatto e negoziazione con fornitori nazionali ed esteri per l acquisizione di beni e servizi;
* Valutazione e selezione dei fornitori in base a prezzo, qualità e tempi di consegna
* Gestione e aggiornamento del database fornitori
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni come impiegato ufficio acqusiti;
* Conoscenza delle tecniche di negoziazione e delle procedure di acquisto
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Preferibile conoscenza di software gestionali per acquisti (ad es. SAP, Oracle, Zucchetti)
Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì in orario giornaliero
Luogo di Lavoro: Legnago (VR)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento RAL 25.000 - 28000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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