Referente Amministrazione del Personale
L'incarico prevede l'elaborazione dei dati relativi alla retribuzione del personale dipendente e la gestione di altre pratiche connesse al rapporto di lavoro tra i dipendenti e l'azienda, compresi gli obblighi legali (contributivi, assicurativi, fiscali, amministrativi).
Compiti Principali
* Gestione dei dati retributivi del personale;
* Eseguimento delle attività connesse al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo dall'assunzione alla cessazione del rapporto;
* Elaborazione delle buste paga e controllo delle stesse;
* Eseguimento degli adempimenti legali e contributivi.
Requisiti
* Laurea Triennale in economia aziendale o Diploma in amministrazione finanza e marketing;
* Conoscenza della normativa sui rapporti di lavoro, della legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa;
* Esperienza nella gestione dei rapporti con enti previdenziali ed assistenziali;
* Ottima conoscenza della struttura retribuita;
* Ottima conoscenza dell'iter comunicativo per le assunzioni, cessazioni e trasferimenti;
* Ottima conoscenza del pacchetto office;
* Conoscenza del sistema gestionale ADP;
* Almeno 3/5 anni di esperienza maturata nella stessa posizione o presso studi di consulenza del lavoro.
Altre Informazioni
* Luogo di lavoro: Casale Monferrato;
* Orario di lavoro: Full Time;
* Contratto di lavoro: Diretto in azienda a tempo indeterminato;
* Ruolo Assunto (RAL): Commisurato all'esperienza del candidato.