Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cittadella, seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio, la figura di
Job Description
La risorsa, inserita in un percorso di crescita e formazione, in collaborazione con i colleghi, avrà il ruolo di gestire il personale.
Nello specifico si occuperà di:
1. Ricerca e Selezione del personale: pubblicazione annunci, screening cv, colloqui di selezione, presentazione dei candidati ai referenti di settore;
2. Amministrazione del Personale: gestione assunzioni/cessazioni/scadenze, recupero e controllo presenze mensili; controllo fatture;
3. Commerciale: gestione di eventuali fornitori, verifica preventivi e offerte.
Skills & Experience
- Laurea in discipline umanistiche/economiche/giuridiche;
- Ottime attitudini commerciali e relazionali.
Completano il profilo: buone doti organizzative, flessibilità, problem solving e forte orientamento al risultato.
Contratto: Da definire in fase di assunzione
Luogo di lavoro: Limitrofi San Giorgio in Bosco (PD).
Orario: Da concordare.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr