ADHR Group filiale di Schio
Per azienda cliente ricerchiamo
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura, rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- gestione fornitori esteri sia UE che extra UE;
- elaborazione Intrastat periodici, supporto alla gestione delle pratiche doganali/ciclo passivo estero e relativi adempimenti;
- gestione di attività connesse all'apertura di filiali estere;
- attività amministrative, contabili e di controllo di gestione relative alle filiali estere del gruppo.
Caratteristiche e competenze richieste:
- laurea in economia;
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- preferibile conoscenza minima della lingua spagnola;
- esperienza pregressa maturata in ufficio amministrativo con focus sull'estero di almeno 3/5 anni;
- conoscenza delle leggi fiscali riguardanti la fatturazione con l estero sia UE che extra UE:
- dinamicità e flessibilità;
- autonomia e precisione.
Orario di lavoro: full time in giornata (8.30-12.30, 13.30-17.30)
Luogo di lavoro: Breganze (VI)
Si offre contatto iniziale di sostituzione maternità a scopo continuità, RAL indicativa: 35.000
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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