Maliparmi e' un brand con un forte DNA, i nostri valori sono FREE, FAMILIAR e FANTASTIC e attraverso di essi facciamo sognare le nostre clienti. La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione a riporto del CFO. Le principali attività saranno: cura e presidio di tutto il processo contabile e amministrativo, partecipando alla chiusura del bilancio, gestire gli adempimenti contabili e fiscali della società, garantire la corretta rilevazione ed imputazione delle scritture contabili e della contabilità analitica, garantire la correttezza dello scadenziario fornitori elaborando i flussi di cassa per la direzione, garantire la correttezza e il rispetto delle scadenze mensili obbligatori (liquidazioni iva, intrastat, dichiarazioni di intento ecc), gestire i pagamenti ai fornitori, stipendi, F24 ed adempimenti mensili iva, gestire i rapporti con il consulente del lavoro, la rilevazione delle presenze, la contrattualistica per i dipendenti e le relative scritture in contabilità relative al Payroll, gestire i rapporti operativi con gli istituti di credito, il commercialista, il revisore legale e tutti i consulenti dell'area amministrazione/personale. Cerchiamo una persona che abbia un'esperienza di almeno 8/10 anni in amministrazione, con solide basi contabili, amministrative e fiscali, gradita una precedente esperienza in studio di commercialisti e/o società di revisione contabile. Inoltre, deve avere dimestichezza con i moderni strumenti informatici (sistemi di contabilità, ERP, gestione tesoreria) e la capacità di gestire, implementare e migliorare gli stessi. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, autonomia organizzativa e capacità di lavorare in team. Saranno considerati requisiti preferenziali la provenienza dal settore moda/GDO e la conoscenza del gestionale GEA e di Doc Finance.
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