KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni:
* Divisione Studi Professionali
* Divisione Aziende
- Area Technical & Engineering
- Area Sales & Purchasing
- Area Finance & Accounting
* Divisione International
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato.
Per azienda in forte espansione, operante nel settore delle energie rinnovabili, sita a Rho, selezioniamo una figura AMMINISTRATIVA con esperienza nella gestione dei piani di compensi, provvigioni e confidente con le logiche del multi level marketing.
Dettaglio mansioni:
La risorsa avrà un ruolo di gestione e responsabilità delle pratiche amministrative relative all'efficientamento del business.
La figura ricercata riporterà direttamente alla Direzione Generale.
Principali attività e responsabilità:
* Verifica nuovi clienti e relativi documenti;
* Controllo impianti da attivare, contabili caricate, correttezza dati contabili;
* Verifica richiesta Gift Card, caricamento conto fornitore Gift Card, esportazione richieste gift card, lancio procedura batch invio gift card, attivazione gift card sulla piattaforma;
* Upgrade utenti, verifica caricamento contabile upgrade, verifica correttezza dati su contabile, attivazione upgrade utente;
* Rendicontazione giornaliera produzioni richieste, verifica giornaliera provvigioni richieste, caricamento Energy Wallet, caricamento Commission Wallet, invio Pdf rendiconti alla Dashboard;
* Invio tracciati studio esterno per rendiconti degli incaricati alle vendite;
* gestione front end, caricamento nuovi documenti quando richiesto, lancio traduzioni lingue quando vengono fatte nuove implementazioni software;
* Scarico nuove richieste di prelievo, gestione delle richieste di prelievo;
* Invio bonifico a collaboratori, in ottemperanza al piano compensi e ai clienti;
* Scarico richieste di assicurazioni Fincassa, controllo contabili caricate e correttezza dati, inserimento manuale polizze all’interno del sito Fincassa, caricamento della polizza su gestionale e in dashboard una volta emessa da Fincassa
* Controllo mail ricevute, telefonate al centralino e risposte al support, risposte ad email non relative al support, inoltro delle richieste di nuovi iscritti da contattare;
* Lancio del calcolo provvigionale, caricamento dei bonus extra piano compensi;
* Spostamento utenti all’interno della rete;
* Correzione dati e cambio anagrafiche su gestionale quando richiesto.
* Collaborazione con il Controller Amministrativo per scambio dati ed informazioni.
Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibile esperienza maturata di almeno 4 anni nello stesso ruolo
Conoscenze linguistiche: Inglese scritto e orale per interfacciarsi con clienti e collaboratori.
Conoscenze informatiche: Padronanza dei principali strumenti informatici e software amministrativi-contabili (es. Excel avanzato, gestionali amministrativi e software ERP).
Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: :
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
RAL INDICATIVA 35K IN BASE ALL'AUTONOMIA EFFETTIVAMENTE MATURATA
ORARIO: FULL TIME
Sede di lavoro: RHO (Mi)
Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003