Per la nostra futura apertura a Bronzolo, cerchiamo un addetto ad attività di back office (m/f) con esperienza.
La risorsa si occuperá di:
- Ricevere le richieste commerciali di vendita e assegnarle agli addetti alle vendite
- Assicurare l'inserimento degli ordini nel sistema, garantendo la completezza della documentazione richiesta
- mantenere aggiornata l'anagrafica dei clienti
- Gestire il rapporto di primo livello con i clienti
- Ricevere le loro richieste
- Inviare le conferme d'ordine e comunica le date di consegna
Competenze tecnico professionali e personali :
-Diploma in economia o materie affini
-Esperienza in funzioni analoghe (es. customer service, back office)
-Buona conoscenza della lingua tedesca;
-Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
-preferibile ma non indispensabile la conoscenza di un gestionale ERP ( SAP o SAP4/HANA)
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- problem solving
- flessibilità
- capacità organizzative
Professione
addetto ad attività di back office
Luogo di lavoro
Bronzolo (Oltradige-Bassa Atesina)
Condizioni contrattuali
Contratto
tempo indeterminato
Orario di lavoro
tempo pieno
Titolo di studio e patente di guida
Titolo di studio
altro diploma di maturitá
Descrizione del titolo di studio
Diploma in Economia
Patente di guida
B