Mansione Randstad Talent Selection è la specialità che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Selezioniamo per potenziamento dell'organico di una solida azienda manifatturiera, leader nel settore, un Impiegato ufficio acquisti e gestione terzisti
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD)
Orario: full time, con orario 8 - 12 e 13.30 - 17.30 (flessibile l'orario di ingresso)
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza
* Fondo sanitario
Responsabilità
La risorsa si occuperà di pianificazione degli acquisti e della produzione presso terzisti. Avrà il compito di garantire il corretto approvvigionamento dei materiali e la gestione ottimale della produzione esterna, monitorando le scorte di magazzino e pianificando le necessità produttive in base ai fabbisogni aziendali.
Sarà il braccio destro del Responsabile Ufficio Acquisti, supportandolo nella gestione operativa e strategica degli acquisti e della produzione esterna.
Doveri e responsabilità
* Monitorare i livelli di scorta in magazzino e approvvigionare i materiali necessari per garantire la continuità della produzione
* Pianificare e programmare la produzione presso terzisti, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle esigenze produttive
* Creato e aggiornare le liste di fabbisogno utilizzando il sistema MRP e strumenti di analisi su Excel
* Gestire i rapporti con i fornitori e i terzisti, negoziando tempi di consegna e condizioni di fornitura
* Collaborare con i reparti interni (produzione, logistica, commerciale) per garantire un flusso efficiente di materiali e prodotti
* Analizzare i dati di acquisto e produzione per ottimizzare i processi e ridurre costi e sprechi
* Supportare il Responsabile Ufficio Acquisti nelle attività strategiche e operative
Competenze richieste
Possiedi questi requisiti?
* Diploma o Laurea triennale in discipline economiche
* Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in aziende manifatturiere
* Ottima conoscenza dei sistemi di pianificazione MRP e competenza avanzata nell'uso di Excel
* Capacità di analisi e problem-solving, precisione e attenzione ai dettagli
* Otte doti organizzative e relazionali, con predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione dei fornitori
* Ambizione e desiderio di crescita professionale, con possibilità di assumere in futuro ruoli di maggiore responsabilità