Il nostro cliente è una realtà industriale internazionale, solida e strutturata, con una presenza consolidata nei mercati esteri e un approccio orientato all’innovazione continua.
Per il rafforzamento dell’area amministrativa, siamo stati incaricati di selezionare una risorsa da inserire come
ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE
rif. CONT/25
La figura ricercata sarà inserita all’interno del team amministrativo e avrà il compito di garantire il presidio delle attività contabili quotidiane, offrendo supporto diretto al responsabile di funzione.
L’ambiente di lavoro, caratterizzato da una forte attenzione alla continuità operativa e alla collaborazione tra colleghi, richiede precisione, riservatezza e senso di responsabilità, oltre ad una naturale predisposizione al lavoro in squadra.
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà della gestione operativa della contabilità generale, curando l’inserimento delle registrazioni contabili e la gestione dei flussi di fatturazione attiva e passiva. Sarà inoltre coinvolta nella raccolta e nell’elaborazione dei dati necessari alla predisposizione della reportistica mensile destinata alla casa madre internazionale, utilizzando in autonomia strumenti di analisi dati, in particolare Excel.
Il contesto è adatto a chi desidera consolidare e sviluppare le proprie competenze contabili in un ambiente dinamico ma concreto, dove sono apprezzate l’attenzione al dettaglio, l’affidabilità e la capacità di mantenere un approccio collaborativo e riservato.
La posizione si rivolge a candidati/e con una formazione economica e una buona padronanza degli strumenti informatici, che abbiano maturato una prima esperienza in ambito amministrativo-contabile e siano motivati a crescere professionalmente in un contesto strutturato e internazionale.
L’azienda offre un inserimento stabile, con possibilità di valutare sia un impegno full time che part time (minimo 6 ore al giorno), in un ambiente che favorisce la continuità professionale e la crescita delle proprie persone.
Sede di lavoro: provincia est di Verona
Con l’invio del Curriculum autorizza Niederdorf Italia al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679 – info sul sito). Annuncio rivolto ad ambosessi.
Durante la selezione, nessuna Sua informazione sarà condivisa con l’azienda senza previo Suo consenso. Se non riceve un riscontro entro 60 giorni, la ricerca specifica è da considerarsi conclusa.
Nel rispetto della nostra Privacy Policy e del GDPR, la Sua candidatura sarà presa in considerazione per ulteriori opportunità in linea con Sue competenze, esperienze e profilo professionale.