Risorse SpA, per negozio di Modena, operante nel settore della telefonia, ricerca:
Addetto/a al call center
La risorsa si occuperà di promuovere e vendere i pacchetti telefonici e tv presso i punti vendita, eventi dedicati o tramite contatto diretto con il cliente. Schooling: La persona ideale possiede una buona conoscenza dei prodotti e delle offerte del fornitore.
Tecniche di vendita: La risorsa deve dimostrare capacità comunicative efficaci, proattiva e diplomatica; conoscenza dei principali strumenti software per la gestione dei rapporti con il clientela.
Compiti:
* Promuovere e vendere i pacchetti telefonici e tv presso i punti vendita;
* Effettuare richieste a supporto dell'assistenza clienti;
* Gestire relazioni commerciali e di fiducia con i clienti;
* Mantenersi aggiornato sulle novità relative ai prodotti e alle offerte del fornitore;
Idee adatte: Controllo che la risorsa sia propensa alla formazione continua e possa lavorare in un ambiente dinamico, scrupoloso, collaborativo e stimolante. Conoscenza dei sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) è un pregio ma non obbligatorio.