Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT, per potenziare il proprio organico, ricerca una figura di Operatore Telefonico - HELP DESK madrelingua olandese.
IL RUOLO E LE SUE OPPORTUNITA’
In questo ruolo, a seguito di un’adeguata formazione, diventerai il primo punto di contatto per gli utenti che riscontrano problemi informatici; sarai in grado di risolvere le problematiche più semplici, inoltrando invece le richieste più complesse ai livelli successivi di supporto tecnico.
Cerchiamo una persona con ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e proattività. Non occorre esperienza pregressa.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Registrazione delle richieste dell’utenza;
* Risoluzione di problemi informatici di base;
* Supporto di base per software e hardware;
* Attività di monitoraggio per garantire un flusso efficiente e la soddisfazione del cliente.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
* Madrelingua Olandese;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft;
* Capacità di utilizzo del pacchetto Office.
Per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti. Possibilità di lavorare da remoto – previo raggiungimento dell’autonomia nelle attività.
Sede di lavoro: Vimercate + Smart Working
Orario di lavoro: full time
COSA OFFRIAMO
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL e inquadramento commisurati all’esperienza maturata
* Percorso di crescita e formazione
* Possibilità di lavorare da remoto – previo raggiungimento dell’autonomia nelle attività