Sede: Benevento, Milano, Trento, Sinalunga
Esperienza: 5, 10 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Entrerai a far parte del team Sales di Deda Value, azienda che si occupa di servizi a valore in ambito fiscale, tributario, contabile e in ambito HR per gli Enti Locali e la Sanità.
In particolare, ti occuperai di:
1. Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità/clienti avvalendosi dell’offering del Gruppo;
2. Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere;
3. Elaborare, in team work con le altre funzioni aziendali coinvolte, le proposte commerciali presentandole al Cliente;
4. Gestire con specifica competenza le offerte di progetti complessi e le relative trattative con particolare attenzione alle marginalità;
5. Gestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross-selling e up-selling, verificandone la soddisfazione.
Must Have
1. Esperienza pluriennale comprovata nella proposizione di servizi negli ambiti sopra descritti e soluzioni per Enti Locali;
2. Esperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco clienti nel settore Enti Locali;
3. Buona conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici;
4. Laurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini;
5. Buona conoscenza del pacchetto Office;
6. Interesse a conoscere il mercato degli Enti Locali e le dinamiche territoriali e Regionali;
7. Ottima capacità di relazione con le figure apicali dell’organizzazione del cliente;
8. Disponibilità ad effettuare trasferte e spostamenti di lavoro presso i clienti.
Le soft skills che riteniamo importanti
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva; capace di lavorare in autonomia e in team.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.#J-18808-Ljbffr