GRANDE OPPORTUNITA' DI CRESCITA in una giovane realtà
Descrizione della risorsa Cerchiamo una persona con delle buone capacità comunicative e gestione dei clienti. La risorsa verrà messa nelle condizioni di migliorare costantemente le proprie capacità di gestione delle commesse in quanto si punta a farla diventare il punto di riferimento di clienti già consolidati.
Farà parte di un team caloroso, unito e che ha grande voglia di crescere; pertanto ci sono grandi opportunità future di carriera.
Descrizione del ruolo La figura ricercata è quella di un BIM Specialist MEP che possa unirsi al nostro team di Seregno in PROGETTI AMBIZIOSI e conosciuti a livello NAZIONALE ed INTERNAZIONALE. In questo ruolo a tempo pieno e con modalità ibrida, sarai responsabile della gestione e del coordinamento dei modelli BIM per progetti MEP. Ti occuperai di assicurare la corretta integrazione delle discipline di meccanico, antincendio, elettrico e idraulico. Collaborerai con architetti, ingegneri e altri stakeholder per garantire che tutti i requisiti del progetto siano rispettati e documentati. Inoltre, gestirai le verifiche e le approvazioni delle sottomissioni tecniche (submittals).
Qualifiche
* È fondamentale avere una solida conoscenza nella gestione di sistemi meccanici, elettrici e idraulici (MEP).
* Esperienza nella gestione e nell'analisi delle sottomissioni tecniche (submittals) è altamente consigliata per garantire la qualità e la conformità dei progetti.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità di comunicazione efficace, gestione del tempo. La certificazione come BIM SPECIALIST è considerata un plus.
* È necessario avere una comprovata esperienza come BIM SPECIALIST MEP